fbpx

Ticket online

Sul nostro sito è possibile acquistare i biglietti esclusivamente attraverso le carte di credito (Visa, Mastercard, American Express e Maestro). Qualora ne foste sprovvisti, potrete sempre acquistare i biglietti sul luogo dell’evento, a partire da due ore prima dei concerti (e anche a concerto iniziato: vi ricordiamo che la biglietteria non chiude una volta cominciato il concerto).
Pagare online con le carte di credito è un metodo assolutamente sicuro. La protezione dei vostri dati è garantita dal circuito Xceed, che è la piattaforma sulla quale è possibile acquistare i ticket.

I ticket sono acquistabili attraverso la piattaforma Xceed. In alternativa, potete passare dal nostro sito, cliccando sulla sezione “Ticket”, e vi porterà sulla piattaforma nella quale potrete completare l’acquisto.
Se siete alla ricerca di una via breve, cliccando sul seguente link potrete direttamente acquistare i biglietti: https://monferratoclassica.it/ticket#/cities

Una buona notizia per tutti i nostri clienti: i ticket possono essere rimborsati. Per richiedere un rimborso, qualunque ne sia la causa, dovrete contattare l’email dell’assistenza: support@xceed.me
Normalmente i biglietti non sono nominativi, questo significa che nessuno deve cambiare il nominativo quantunque dovesse avere la necessità di passare il biglietto a un’altra persona.
L’ingresso è gratuito per tutti i bambini e le bambine fino ai quattordici anni non ancora compiuti.

Sì, assolutamente. Per poter cambiare il vostro acquisto da un evento a un altro di Monferrato Classica, dovrete scrivere una mail in cui indicate per quale evento avete acquistato i biglietti e con quale volete fare cambio. La mail da contattare è la seguente: info@monferratoclassica.it

Eventi

Ogni concerto ha una lunghezza che può variare, ma indicativamente hanno tutti una durata all’incirca di un’ora e mezza.
La biglietteria è aperta a cominciare da due, tre ore prima dell’inizio del concerto. Se si vuole usufruire della degustazione compresa nel prezzo del biglietto, è consigliabile arrivare un’ora prima, quindi alle 20. Altrimenti, è possibile arrivare anche a ridosso dell’inizio del concerto.
I posti non sono numerati, ma a scelta libera. Considerando che non c’è variazione di prezzo per le file, sia la prima o l’ultima, vige la regola che arrivando in anticipo si possono scegliere i posti migliori, o comunque quelli da cui preferite meglio assistere al concerto.
Per chi è affetto da disabilità è previsto uno sconto del 50% sul prezzo intero dei biglietti.
Se un evento viene posticipato per qualsiasi motivo, non preoccupatevi: il biglietto che avete acquistato ha valore per quando l’evento andrà effettivamente in scena. Se il giorno nuovo nel quale è stato posticipato l’evento non potrete partecipare per motivi personali, visitate la sezione “I ticket possono essere rimborsati?” di queste domande per vedere come chiedere il rimborso.
In caso di pioggia, i concerti si terranno comunque, ma spostati in uno spazio adatto a evitare che si bagnino sia gli artisti che il pubblico, quindi in uno spazio al chiuso.

Bonus Cultura

I biglietti di Monferrato Classica possono essere acquistati anche con il Bonus Cultura.
Se avete intenzione di regalare un biglietto ad un vostro amico, potrete acquistarne uno e più di uno col vostro Bonus Cultura.
Sì, è possibile acquistare più biglietti per lo stesso evento con il Bonus Cultura. Fino ad esaurimento dei posti, non vi è limite di acquisto.